-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
La tecnologia è il principale fattore in grado di determinare le trasformazioni più rilevanti in tutti i settori, ma in particolare può di modificare sensibilmente il mondo del lavoro. Questo è quanto emerge dalla ricerca globale di Grant Thornton sui dirigenti di imprese del Mid Market.
A innescare la "quarta rivoluzione industriale" non sarà però solo la trasformazione digitale, saranno anche altri gli elementi che porteranno novità alle imprese innovative e competitive che sapranno adattarsi maggiormente ai cambiamenti dei mercati.
Nell'articolo di Largo consumo ecco cosa pensa Michele Milano, vicepresidente di Ria Grant Thornton, commentando i dati dello studio IBR condotto su un campione di 5.000 leader aziendali in 35 economie, inclusi i Paesi del G20.
LEGGI l'ARTICOLO