NEWS

Il bilancio di sostenibilità di Grant Thornton Consultants

Bilancio di Sostenibilità GTC
Il Bilancio di Sostenibilità non solo rappresenta un traguardo significativo per la nostra azienda, ma riflette anche l’attenzione del Gruppo Ria Grant Thornton a creare un impatto positivo sull'ambiente naturale e sulla società
Contents

Il primo Bilancio di Sostenibilità della Grant Thornton Consultants  testimonia il nostro impegno per contribuire allo sviluppo sostenibile

Il nostro scopo è quello di abbracciare i temi della sostenibilità, con l’intento di garantire impatti positivi sull'economia, sull'ambiente e sulle persone. La nostra priorità è la cura dei clienti, dei dipendenti e collaboratori, nei confronti dei quali puntiamo ad assicurare un approccio etico e responsabile. Inoltre, in linea con i valori del Network Grant Thornton, poniamo una crescente attenzione agli impatti che le nostre attività generano sull’ambiente naturale. Questa spinta verso la sostenibilità è la nostra guida per innovare costantemente le pratiche aziendali ed affrontare le sfide future. 

La nostra strategia, che prevede una crescente attenzione ai temi dell’impatto ambientale e del welfare aziendale, ha come obiettivo la riduzione dell’environmental footprint e il miglioramento del benessere dei dipendenti nell’erogazione delle nostre attività professionali. 

Forti di questa consapevolezza, la Grant Thornton Consultants, grazie a un set di servizi dedicati, si propone sul mercato come partner strategico per accompagnare le organizzazioni che intendono intraprendere un percorso verso lo sviluppo sostenibile, con l’obiettivo di contribuire al cambiamento attraverso la diffusione di una migliore consapevolezza sui temi della Sostenibilità.