-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Venezia, 19 giugno 2020. Si è svolto online il “Premio Industria Felix – Il Veneto, il Trentino e il Friuli”, evento sponsorizzato da Grant Thornton durante il quale sono state premiate le migliori 49 aziende del Trivento scelte per perfomance gestionali e affidabilità finanziaria.
L’evento, organizzato dal trimestrale Industria Felix Magazine diretto da Michele Montemurro, è stato moderato dal giornalista, scrittore e capostruttura di Rai 1 Angelo Mellone e realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria, la media partnership di Ansa e Il Sole 24 Ore e ha avuto tra i suoi sostenitori e sponsor Grant Thornton.
E' intervenuto come relatore il consigliere di amministrazione e parter degli uffici di Padova e di Bologna di Ria Grant Thornton Michele Dodi: “Dopo questa emergenza - ha sottolineato - è ancora più fondamentale l’innovazione e avere i conti in ordine. Opportunita dalla tecnologia e da una cultura e metodi manageriali che premiano i risultati delle persone e delle organizzazioni per gli altri; cittadini, pubblica amministrazione, territorio, ambiente, clienti e fornitori. Joint Lab, spin off, progetti di ricerca e l’innovazione, dottorati industriali con enti di ricerca e università sono vincenti per la crescita e competitività delle imprese, assieme ad investimenti R&S e bilanci sani per ottenere finanziamenti agevolati e più velocemente ”.
Tra gli altri relatori l'assessore al Lavoro della Regione del Veneto Elena Donazzan e il vicepresidente di Confindustria Venezia Rovigo Silvia Bolla.
Scopri altri articoli che parlano dell'evento: