article banner
Premio Industria Felix

52 Imprese Premiate a Bologna

Premio Industria Felix a Bologna

Leggi il comunicato stampa della presentazione [PDF] [ 586 kb ]

Si è svolta ieri a Bologna a Palazzo Re Enzo la seconda tappa del Premio industria Felix. Un progetto che monitora e premia le imprese italiane più virtuose. Metalli, servizi innovativi e ambiente sono i settori più competitivi, questo è quanto emerge dall’inchiesta del trimestrale di economia e finanza “Industria Felix Magazine” presentata nel corso dell’evento.

Industria Felix Ria Grant Thornton

Durante i lavori aperti dal governatore della regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, sono state premiate 52 aziende delle regioni Emilia Romagna, Marche e Umbria. Un riconoscimento per le performance economiche e gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità di marchi importanti dell’industria italiana, ma anche di imprese meno note ma di solida produttività.

Industria Felix Ria Grant Thornton

Industria Felix Ria Grant Thornton

Per Grant Thornton, che sostiene il progetto nelle varie tappe del territorio nazionale, è intervenuto il managing partner di Ria Grant Thornton Fabio Gallassi, intervistato a margine dell’evento, dal Sole 24 Ore, ANSA e Askanews. Oltre al managing partner Gallassi erano presenti all’incontro Roberto Hugo Tentori e Alessandro Fusellato Presidente e CEO di Grant Thornton Cosultants, Michele Milano Vicepresidente Ria Grant Thornton e i partner Marco Bassi e Michele Dodi.

Leggi i dati dell'Emilia Romagna [PDF]

Leggi i dati dell'Umbria [PDF]

Leggi i dati delle Marche [PDF] [ 39 kb ]

 

Industria Felix Ria Grant Thornton

Guarda il servizio di Askanews sul sole 24 ore

 

Vedi Rassegna Stampa:  Il sole 24 ore 

 

Contenuti Correlati