-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Si è conclusa una settimana molto importante per il nostro network Grant Thornton, l’evento sulla diversity e inclusion che si è tenuto proprio in questi giorni a Roma presieduto dal nostro global CEO Peter Bodin, dove hanno partecipato i senior management del settore intervenuti alla kermesse italiana dalle member firm del mondo.
Il global CEO Bodin ha rilasciato al Sole 24 Ore una importante intervista che riportiamo in allegato dove analizza i mercati europei con occhio attento alla sostenibilità (Bodin è Chairman of BoD di Impact2030), non tralasciando la discussione sul clima "ogni impresa - sostiene - dovrebbe iniziare a svegliarsi e a prendere della misure in questa direzione".
Il Sole 24 Ore del 14 marzo ha dato grande risalto all'intervista (mezza pagina) e anche al nostro brand Grant Thornton.