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IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
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Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
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Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
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Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
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Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
La risoluzione e il pronto intervento sono alla base di un'azienda competitiva e sicura.
Il supporto verso utenti e collaboratori all'interno ed esterno delle organizzazioni, è uno dei servizi che i business cercano di esternalizzare per ottimizzare i costi, trovare flessibilità e avere sempre risorse hardware aggiornate ed efficienti secondo le ultime procedure aziendali.
Il nostro servizio di Helpedesk, grazie ad un team formato e continuamente aggiornato con diverse figure professionali disponibili, permette al Cliente di contare ontare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
Assistenza Sistemistica
Un team in continua formazione per fornire un servizio di risoluzione veloce ed efficace dei problemi dei nostri clienti attraverso un sistema di ticketing dedicato dove ogni richiesta di supporto viene tracciata e monitorata per garantire efficienza e trasparenza.
Insieme al cliente viene stilato inoltre un programma di manutenzione ordinaria dei sistemi o straordinaria, in caso di malfunzionamenti o riscontro di problematiche sia da remoto, sia presso la sede con tecnici specializzati.
Hardware Outsurcing
Diamo la possibilità ai clienti di virtualizzare la gestione hardware all'interno del nostro datacenter con l'obiettivo di evitare e gestire incombenze tecniche, contenere i costi di manutenzione e offrire soluzioni scalabili nel tempo.
Il servizio, studiato a misura del business, mantiene intatte le caratteristiche degli hardware utilizzati, centralizzando i sistemi e migliorandone le prestazioni e l'accessibilità.
Asset Management
La nostra consulenza si concentra sull'ottimizzazione della gestione delle
risorse lato IT. Ci occupiamo di organizzare e gestire il ciclo di vita dell'hardware all'interno delle aziende: creiamo l'asset, ne monitoriamo il funzionamento e tracciamo aggiornamenti e interventi per poi definirne la dismissione e gestirne lo
smaltimento. L'intero processo consente al cliente di alleggerire i costi e il tempo di gestione per concentrarsi sul proprio business.