-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Le imprese rafforzano la propria competitività, si sviluppano e migliorano i loro risultati se il loro modello di business e la strategia sono sostenibili: si fondano su un buon modello di governance, rispondono alle aspettative degli stakeholder ed hanno effetti positivi, in un orizzonte di lungo periodo.
Le tre dimensioni della sostenibilità:
Sociale | Ambientale | Finanziaria |
La finanza che cerca opportunità di migliori investimenti di medio-lungo termine si muove all’interno degli stessi principi, ed applica criteri di valutazione e scelta fondati su 3 aspetti chiave: ESG | Environmental – Social - Governance.
La sostenibilità è per le imprese un percorso: richiede la definizione di obiettivi, nei diversi momenti del processo di cambiamento. Fondamentale è l’accountability, la quantificazione e misurazione dei risultati: finanziari, sociali ed ambientali, così come comunicare in modo trasparente tali risultati.
Abbiamo identificato un approccio a moduli ed integrato, per accompagnare le imprese per aree di intervento ed obiettivi sempre molto concreti, misurabili e sostenibili. Il nostro punto di riferimento sono i migliori standard e best practice esistenti, partendo dagli obiettivi comuni fissati dalle United Nations con l’Agenda 2030: i 17 SDG’s – Sustainable Development Goals.
Il metodo di lavoro
I progetti di sostenibilità sono complessi e, per loro natura, caratteristiche ed obiettivi, richiedono team che lavorino secondo logiche di progetto, con competenze trasversali, complementari, integrate, capacità di analisi e istinto per l’innovazione. I nostri professionisti sono sul campo insieme al cliente, lo ascoltano, condividono le idee, discutono i problemi, cercando sempre soluzioni adeguate, costruiscono relazioni ed un ambiente di lavoro ideale, sempre da una posizione di indipendenza.
Il nostro supporto al cliente copre le diverse aree del business, secondo una strategia volta a creare una cultura della sostenibilità e del valore condiviso, personalizzata per cliente, settore e dimensioni.
I nostri valori si fondano sulla conoscenza dei nostri clienti, delle loro sfide, piani ed obiettivi. Sappiamo ascoltare.
In questo modo siamo in grado di dare il nostro supporto professionale, insieme ad una risposta tempestiva, corretta ed efficace. Adottiamo un approccio “agile” ed il nostro modello organizzativo ci consente di prendere velocemente decisioni ed avere tempi di risposta adeguati, in una prospettiva di relazioni di lungo periodo.
Scopri di più
Lavoriamo con l’obiettivo di rafforzare e diffondere precisi valori e cultura, non soltanto d’impresa. I valori permettono di “distinguere” e dare un’impronta riconoscibile alla nostra attività.
Creare valore condiviso: definire l’itinerario e le linee di azione che rendano coerente il risultato economico e finanziario con una gestione responsabile d’impresa e degli stakeholders.
Our commitment to the client experience is at the heart of everything we do