-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
La sentenza della Cassazione Penale, Sezioni Unite, del 27 maggio 2016 (ud. 31 marzo 2016), n. 22474, in tema di false comunicazioni sociali e del c.d. falso valutativo, mette un punto fermo alle controversie interpretative sulle modifiche introdotte alla disciplina del falso in bilancio con la legge 27 maggio 2015, n. 69: viene a configurarsi, così, l’opportunità ineludibile di riconsiderare il tema e le sue implicazioni per i diversi attori coinvolti nelle cooperative di consumo.
Questi i temi del seminario svolto ieri a Firenze presso il Cisfirenze Meeting di via Fiume, 7.
Tra i relatori è intervenuto il dott. Roberto Ancona partner di Ria Grant Thronton che ha analizzato le tematiche relative alle aree di bilancio più esposte al rischio e sui presidi contenuti nei principi contabili e nei principi di revisione in tema di stime e valutazioni.