-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
La formazione continua a Rimini con i corsi di Gaetano Castagnino e Angelo Fragliasso sulle disponibilità liquide, debiti verso le banche, cut-off finanziario e verifiche della regolare tenuta della contabilità. Ilaria Baccani, per il corso intermedio ha affrontato il tema riguardante il principio contabile OIC 16 e OIC 24.
La formazione del giudizio, i richiami di informativa e i rapporti con la governance sono, tra gli altri, gli argomenti che hanno affrontato Marco Comini, Alessandro Fabretti, Marco Gerini e Stefano Stecca.
Massimiliano Bonamini, Iacopo Fontana, Stefano Focaccia membri del Comitato Scientifico Ria Grant Thornton e Alessandro Fusellato (Partner Grant Thornton Consultants) hanno analizzato, nell’ambito del diritto fallimentare, il concordato preventivo e la ristrutturazione dei debiti.
Nel pomeriggio si è parlato con ospiti esterni del programma Elite di Borsa Italiana con Elena Massei, la Riforma del terzo settore con Lauro Montanelli e con l’avv. Giovanni Briola l’approfondimento legale della Due Diligence.
A seguire gli altri interventi: Sarah Croot Head of Business and development di Grant Thornton International, Enrico Gambardella, Patrick Forestieri e Francesca Fradelloni per il Winning Women Institute che hanno presentato il progetto sulla certificazione della parità di genere nei luoghi di lavoro.
Hanno concluso la quarta giornata del forum Francesca Minonne della società Condimedia con i social media e il loro impatto nelle aziende e Isabella Covili Faggioli presidente dell’Associazione per la direzione del personale AIDP.