-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
La società di gestione dell’aeroporto di Perugia, SASE SpA, con la collaborazione di Ria GT, è stata tra le primissime a intraprendere il percorso di adeguamento alle “linee guida” del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per ciò che riguarda il corretto utilizzo delle risorse pubbliche messe a disposizione delle compagnie low cost e dei gestori aeroportuali.
La corretta gestione di tali risorse favorisce la crescita del traffico passeggeri verso i cosiddetti aeroporti di minori dimensioni, scali regionali che crescono grazie al flusso dei passeggeri servito dalle compagnie low cost, determinando in maniera rilevante lo sviluppo socio economico dei territori di riferimento.
Giulio Panza, manager ed esperto del settore aviation di Ria GT, sostiene che ”l’obiettivo della nostra società è quello di assistere e affiancare i clienti nel processo di crescita. Ragionare sulle giuste soluzioni per il superamento delle criticità legate a una normativa complessa in tema di incentivi alle compagnie, ciò permette di creare nuove opportunità e, al tempo stesso, di evitare diversi rischi, tra cui potenziali stalli operativi che gli aeroporti regionali non avrebbero avuto la possibilità di assorbire, con possibili effetti negativi su reputazione, economia, occupazione, turismo locale.
La strategia e procedura operativa che abbiamo condiviso con l’aeroporto di Perugia potrà rappresentare una best practice a beneficio di altri aeroporti regionali italiani”.