-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Tre giorni densi di incontri, seminari e appuntamenti, 300 leader di tutte le religioni e umanisti e 34 panel di discussione. L'evento annuale mondiale della Comunità di Sant'Egidio per parlare di futuro e di pace. Tanti gli ospiti, rappresentanti di diverse confessioni religiose, di istituzioni e del mondo dei media. Tutti insieme a Bologna per costruire "Ponti di Pace", dall'Arcivescovo Matteo Zuppi al presidente della Comunità Marco Impagliazzo, al Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani e tantissime altre personalità da cui è partito l'appello della convivenza e del dialogo in uno degli ormai pochissimi luoghi al mondo dove si parla concretamente di Pace.
"Le persone hanno paura perché non parlano le une con le altre. Sono separate. Sono venuta qui stasera con una speranza, dobbiamo essere ponti di pace. Siamo la speranza di questo mondo". Sono le parole pronunciate in piazza Maggiore da Bernice King, pastore battista e figlia di Martin Luther King, in un applauditissimo intervento, parole rivolte alla platea di oltre 30.000 persone presenti ieri sera a piazza Maggiore davanti a San Petronio.
Noi di Ria GT siamo orgogliosi di aver sostenuto e partecipato a questo importante evento mondiale. Consideriamo le diversità come un valore e opportunità di costruzione di crescita nelle comunità.
Nella foto Michele Dodi, partner di Ria GT, Francesco Pastore, AD Grant Thornton Consultants e Giulia Russo di Ria GT.