-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Ria Grant Thornton apre a Rimini la sua 17esima sede in Italia. L'occasione per l’annuncio e' stato il Forum annuale della societa' di revisione e consulenza che si è svolto a Rimini dal 13 al 17 novembre e al quale hanno partecipano 350 professionisti del network in Italia e leader delle istituzioni, amministratori delegati di aziende e protagonisti del terzo settore.
Al Forum di Grant Thornton 2017 su formazione, economia, imprese virtuose e del terzo settore, tra i relatori che sono intervenuti su invito di Maurizio Finicelli, chairman Ria Grant Thornton, molte le personalità presenti: Da Claudia Cattani, presidente RFI a Luca Saccani, managing partner Ria Grant Thornton, dall’ex ministro Antonio Di Pietro a Roberto H. Tentori, presidente Grant Thornton Consultants, a Isabella Covili Fagioli, presidente Aidp, da Enrico Gambardella, presidente Winning Women Institute, a Sarah Croot, director head of business development Grant Thornton International a Francesco Pastore, managing partner di Grant Thornton Consultants, a Marco Pavani, responsabile rapporti istituzionali Comunità di S. Egidio.
"L'Emilia Romagna e' una delle regioni che sta crescendo di piu' in questa fase positiva dell'economia italiana dopo tanti anni" - ha affermato Sandro Gherardini, partner e responsabile marketing di Ria Grant Thornton.
"Col nostro ufficio di Rimini - ha spiegato - che parte con una decina di professionisti guidati dal partner Marco Bassi, offriremo alle aziende e istituzioni locali le nostre competenze anche per i processi di internazionalizzazione grazie al know-how e rete presente in 140 Paesi e 705 citta. L'apertura dei nuovi uffici in Romagna rientra nel piu' ampio programma di crescita capillare di Grant Thorton sul territorio e di investimento sul capitale umano giovane di talento e sui manager di esperienza".