-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Eletto il Comitato Scientifico d'Eccellenza della prima Certificazione italiana della Parità di Genere
Paola Corna Pellegrini, CEO di Allianz Worldwide Partners, è la nuova Presidentessa
Continua l'attività di Winning Women Institute, l'Associazione promotrice della prima Certificazione della Parità di Genere.
Eletto il Comitato Scientifico d'eccellenza che riunisce figure di spicco del mondo delle imprese, delle Università e della cultura. Il ruolo di Presidente spetterà a Paola Corna Pellegrini, CEO di Allianz Worldwide Partners. “Sono onorata di essere stata scelta da WWI in qualità di Presidente del Comitato Scientifico perché credo fermamente nella sua missione e nel suo ruolo di acceleratore dello sviluppo di una vera cultura di gender equality, attraverso il riconoscimento e la certificazione delle aziende meritevoli”.
Di seguito gli altri nomi dei componenti: Laura Bruno (HR Director Italia e Malta Sanofi); Maurizio Del Conte (Presidente della Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro ANPAL); Teresa Ferro (Category Management & Shopper Marketing); Nicoletta Levi (General Manager TBWA Italy); Antonia Maclean (Managing Director WinGivers UK); Roberta Mandich (EMEA HR Director Ortho-Clinical Diagnostics); Filippo Manucci (CEO Alas Groupe-Lierac); Roberto Quaglia (Professor of Strategy and Management at Escp Europe); Monica Rancati (Human Resources Director Western Europe Microsoft); Roberto Zecchino (HR Director South Europe Bosch); William Griffini (CEO Carter & Benson); Monica Magri (HR Director Adecco Group).
“Sono estremamente felice per la nomina di Paola Corna Pellegrini a Presidentessa del Comitato Scientifico di Winning Women Institute”, ha dichiarato il Presidente dell'Associazione ideatrice della Certificazione, Enrico Gambardella. “La Pellegrini è un Ceo di indubbie qualità e rappresenta un role model nel mondo delle aziende. La sua nomina garantisce la stretta connessione con il mondo aziendale e la capacità del tema della gender equality di aggregare le migliori risorse per creare un cambiamento anche in Italia. Paola Corna Pellegrini guiderà un Comitato di assoluta eccellenza rappresentato dal mondo aziendale, culturale e universitario”.
E come ha dichiarato Maurizio Finicelli sabato al Sole 24 Ore, chairman di Ria Grant Thornton, la società di revisione chiamata a svolgere un ruolo attivo nel progetto di Certificazione, “un'azienda vive anche di valori e l'impegno a perseguire la gender equality va attestato e valorizzato. Per questo siamo onorati di essere stati scelti da Winning Women Institute, come società partner tecnico per la rilevazione dei dati delle aziende innovative che si sottopongo a valutazione”.