-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Elite: nuove PMI accedono al programma di Borsa ItalianaRia Grant Thornton partecipa all’evento celebrativo a Palazzo Mezzanotte
Si è svolto lo scorso 3 maggio a palazzo mezzanotte, a Milano, l’evento dedicato alle nuove Pmi ammesse al programma Elite. 6 sono le imprese
quotate in Borsa negli ultimi anni: Tech-Value, Bomi Italia, Masi agricola, Giglio Group, GPI e TPS.
Al programma partecipano oggi, oltre 552 aziende a livello europeo per oltre 42 miliardi di euro di ricavi e oltre 187mila dipendenti.
In Italia, sono 110 le aziende già certificate e 4 i miliardi di euro raccolti con operazioni di finanza straordinaria dal 2012.
Il programma è nato in Italia ed è oggi presente in 26 Paesi tra cui Polonia, Croazia, Danimarca, Spagna, Romania e Marocco. L'obiettivo è quello di promuovere uno stile imprenditoriale sempre più ambizioso che consenta alle aziende di accelerare i propri progetti per internazionalizzare il proprio business e cogliere le opportunità di finanziamento attraverso l'accesso a capitali globali.
Presenti all’iniziativa i partner Michele Milano e Gianluca Coluccio delle sedi di Milano e Torino di Ria Grant Thornton.