-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Il Managing Partner di Ria Grant Thornton a Trento, ai microfoni di Askanews invita a riflettere sull'impatto delle tecnologie anche in ambiti meno evidenti, come quelli in cui operano i professionisti di Grant Thornton.
Grant Thorton partner del Festival dell'Economia di Trento. Luca Saccani, Managing Partner di Ria Grant Thornton, coglie l'occasione offerta dalla partecipazione all'evento trentino, per invitare ad una riflessione sull'impatto delle tecnologie anche in ambiti meno evidenti, come quelli in cui operano i professionisti di Grant Thornton.
Per quanto riguarda in particolare poi le skill che un auditor deve possedere per gestire e comprendere la presenza sempre maggiore delle tecnologie digitali nelle aziende, Saccani sottolinea l'importanza di riuscire ad avere visioni d'insieme autorevoli e qualificate, competenze che una macchina non potrà di certo replicare.
Videointervista