-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
"Quali sfide attendono le aziende in questa quarta rivoluzione industriale? Roberto H. Tentori, presidente di Grant Thornton Consultants, in un articolo sul nuovo trimestrale Industria Felix Magazine in abbinamento al Sole 24 ore in edicola oggi, prova a rispondere a questa e altre domande e argomenti legati alla competitività e sviluppo delle imprese. Una recente ricerca di Grant Thornton international che ha coinvolto 250 imprenditori, CEO e dirigenti di aziende di medie dimensioni nel mondo ha evidenziato che il 62% degli intervistati prevede una fase economica recessiva nei prossimi 18 mesi. In questo contesto globale incerto, altamente dinamico in termini geopolitici, economici e sociali quali sono i macro fattori di cui tener conto per aumentare la competitività delle imprese? Continua Tentori nella sua riflessione: "Vale la pena concentrare l’attenzione su tre argomenti principali ovvero governance illuminate, economia digitale e sviluppo sostenibile". Grant Thornton, anche il prossimo anno sarà al fianco delle iniziative del "Premio Industria Felix - L'Italia che compete" e parteciperà tra i relatori nella prima tappa regionale programmata il 23 gennaio a Milano in cui verranno presentate e premiate le migliori aziende e le più innovative del territorio, alla presenza di leader delle istituzioni, del mondo dell'imprenditoria e dell'economia.