-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Bari, 15 giugno 2020. L’evento online, organizzato da Industria Felix Magazine (IFM) - moderato dal giornalista di Rai 1 e scrittore Angelo Mellone, realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Regione Puglia, Puglia Sviluppo, A.C. Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria, Confindustria Basilicata, Confindustria Molise, Confindustria Puglia, Politecnico di Bari, Università di Bari, Università di Foggia, Università del Salento, con la media partnership di Ansa e Il Sole 24 Ore - ha avuto tra i suoi sponsor sostenitori Grant Thornton e ha visto la partecipazione tra i relatori di Giovanni Palasciano, partner di Ria Grant Thornton, member firm del network mondiale Grant Thornton International Ltd che opera da oltre 100 anni con 56.000 persone in 140 nazioni, tra cui l'Italia, dove offre servizi di assurance, tax e advisory.
"Specialmente in questa fase storica post pandemia e di rilancio dell'economia grazie al prezioso contributo e valore espresso sul territorio dalle imprese italiane sarà importante il dialogo e il lavoro quotidiano con i professionisti delle società di revisione e di consulenza che affiancano gli imprenditori e i dirigenti nel check up dello stato di salute finanziaria ed economica delle aziende, nella redazione dei bilanci, nel saper cogliere le opportunità del Decreto liquidità e nelle altre forme di finanziamento agevolati che questa situazione nuova offre per chi avrà i conti a posto" – afferma il partner Giovanni Palasciano.
Tra gli altri relatori dell'evento in diretta online, Michele Montemurro, direttore di IFM, il vicepresidente della Regione Molise Vincenzo Cotugno, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’europarlamentare e co-presidente del gruppo europeo Ecr-FdI Raffaele Fitto, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Mario Turco, l’ad di Cerved Rating Agency Fabrizio Negri, il vicepresidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana, il presidente di Confindustria Molise Vincenzo Longobardi, l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia Cosimo Borraccino, i dirigenti delle sezioni Competitività e Internazionalizzazione Gianna Elisa Berlingerio e Giuseppe Pastore, i delegati degli Atenei Claudio Garavelli (PoliBa), Giovanni Cipriani (UniFg), Gian Pietro Di Sansebastiano (UniSalento), Federico Pirro (UniBa) e Cesare Pozzi (Luiss), Lorenzo Iacobbi e il board member di Enel Finance International Ernesto Di Giacomo.
Durante l'evento e la diretta la Regione Puglia ha approfondito le misure a sostegno delle imprese e a favore di chi vuole investire in Puglia. Un focus sugli avvisi Microprestito (Lift), Titolo II Capo 3 Circolante (Lift Plus), Titolo II Capo 6 Circolante (Lift Plus) e Titolo IV – Aiuti all’internazionalizzazione gestiti da Puglia Sviluppo.