-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
L'impatto della Riforma sull'economia e la finanza con Luigi Abete, Presidente BNL e Claudio Petruccioli, già Senatore e Presidente CdA Rai
Ha avuto luogo ieri, presso la sede di Roma, la prima di una serie di iniziative che Ria Grant Thornton intende portare avanti nell’ambito del quadro “People&Culture” del nostro network internazionale. Gli incontri hanno l’obiettivo di creare degli spazi di ragionamento e confronto collettivo su temi che coinvolgono la realtà nazionale e internazionale.
Ringraziamo gli ospiti di eccezione, Luigi Abete, Presidente BNL e Claudio Petruccioli già Senatore della Repubblica e Presidente CdA Rai, intervenuti ieri pomeriggio, nel corso dell’affollato evento e Roberto H. Tentori, Presidente della Grant Thornton Consulting che ha ideato e organizzato la kermesse. Durante il dibattito sono stati affrontati i temi relativi all’impatto della riforma costituzionale sull’economia e la finanza nel Paese e nell’ambito generale europeo, rispondendo alle domande e cercando di dare un quadro ampio e complessivo di tutti i possibili scenari che l’esito del confronto referendario potrà generare.