-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
È terminata la Global Conference di Gran Thornton a Philadelphia. Ha aperto i lavori dell’evento mondiale il CEO Ed Nusbaum, parlando a una platea di 400 delegati provenienti da 97 Paesi del mondo, di strategie e crescita del network che ultimi otto anni è passato da una rete di 95 Paesi a 140, da 30.000 persone a 50.000 e ha visto un aumento dei ricavi da 3,6 a 5 miliardi di dollari, uno scenario di ottimismo per il futuro con il nuovo CEO Peter Bodin.
Si è discusso di strategie per un futuro di crescita e sviluppo costruite sulle esperienze di successo del passato e su analisi di macro tendenze.
Hanno partecipato all’incontro mondiale per Ria Grant Thornton il managing partner Luca Saccani e Silvia Fiesoli parner e IBC Director, per Grant Thornton FDD Sonia Lenzi Partner della neonata società di Due Diligence. Sono presenti inoltre per Grant Thornton Consultants il Presidente Roberto Tentori, il Managing partner Francesco Pastore e il partner Alessandro Fusellato.