-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Grant Thornton Consultants promuove lo sviluppo di un’impresa sostenibile in preparazione del G7 Ambiente di Bologna 11 e 12 giugno 2017
Grant Thornton Consultants Italia, sabato 10 giugno parteciperà al convegno “Idee imprenditoriali per un mondo sostenibile",evento organizzato da Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, da Bologna Business School e dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare in collaborazione con Intesa Sanpaolo, nel contesto del G7 Ambiente 2017 la riunione intergovernativa tra i paesi più industrializzati della Terra, che si terrà nella città emiliana l’11 ed il 12 giugno.
L’evento, che vede la partecipazione di Francesco Ubertini, Rettore dell’Università di Bologna, Gian Luca Galletti, Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Rosa Grimaldi, Delegata all’imprenditorialità dell’Università di Bologna, Massimo Bergami, Dean Bologna Business School, Tito Nocentini, Direttore regionale Intesa Sanpaolo, si pone anche l’obiettivo di realizzare una raccolta strutturata di commenti e suggerimenti, finalizzata alla redazione del manifesto indirizzato ai decisori politici, con lo scopo di evidenziare le principali barriere istituzionali e i più importanti fattori abilitanti per il potenziamento delle idee imprenditoriali nell’ambito della sostenibilità ambientale.
Nel quadro dell’evento, Alberto Mussini, Sustainability Team Leader di Grant Thornton Consultants Italia, parteciperà come relatore ed esperto del settore alla tavola rotonda “Supporto all’imprenditorialità”, che intende portare l’attenzione su modelli di sviluppo e sul ruolo della finanza a supporto delle nuove iniziative imprenditoriali che si fondino sui principi della sostenibilità.
Conclude la mattinata di lavori Matteo Mura, Alma Mater Studiorum dell’Università di Bologna, che commenterà i risultati del forum attraverso una lettura della prima bozza del manifesto - che sarà portato all’attenzione dei decisori politici, proponendo un possibile impegno di UNIBO e BBS sul tema della sostenibilità.
“Idee imprenditoriali per un mondo sostenibile”
Sabato 10 giugno dalle 10 alle 13 (registrazioni dalle 9.30)
Palazzo di Residenza CARISBO, Sala dei Cento, Via Farini 22, 40124 Bologna
Per ulteriori informazioni:
Alberto Mussini - Sustainability Team Leader Grant Thornton Consultants
alberto.mussini@gtc.it.gt.com