-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Grant Thornton - network di revisione e consulenza tra i leader nel mondo, presente in 130 paesi con 42.000 professionisti - sostiene e partecipa come sponsor al Festival dell’Economia di Trento (1-4 giugno 2017) che avrà oltre 70 relatori leader italiani e stranieri, tra cui diversi ministri, premi Nobel dell’economia, scienziati di fama mondiale.
"Siamo onorati che il Festival dell'Economia di Trento, promosso da Provincia autonoma di Trento, dal Comune di Trento, dall’Università degli studi di Trento e progettato dagli Editori Laterza, abbia scelto tra i suoi selezionati sponsor Grant Thornton e le sue persone" - afferma Maurizio Finicelli, chairman di Ria Grant Thornton, member firm italiana di Grant Thornton International.
"Il Festival ha un titolo e un tema molto chiaro: “La salute disuguale”. Il rilievo e il punto di riflessione non sono solo di stampo sociale e di diritto alla salute, come fatto giustamente notare nel dibattito presieduto da Tito Boeri, direttore scientifico del Festival. I temi ampi della “salute” incidono sul PIL italiano complessivamente per circa il 12%. Una delle principali aree di specializzazione di eccellenza del network mondiale Grant Thornton è proprio il settore dell’Healthcare dove abbiamo importanti credentials e possiamo contare su un network internazionale presente in oltre 700 città in 130 paesi”.
"Sostenere e partecipare attivamente come sponsor al Festival dell’Economia di Trento" - afferma Roberto H. Tentori, presidente di Grant Thornton Consultants in Italia - rappresenta una scelta strategica della società per offrire un contributo di idee, di esperienze, di consulenza e best practice nel settore della sanità e per promuovere un dibattito su un tema fondamentale come il diritto alla salute e sulla gestione competitiva ed efficiente dei servizi sanitari pubblici e privati.
La nostra società di consulenza è presente con un network di partner e manager esperti nel settore, con professionisti senior che possono offrire diversi servizi tra cui quello di attuale importanza sulla cyber security in quanto proprio il settore della sanità è tra quelli più colpiti dagli attacchi degli hackers, con elevati impatti economici e sociali ".