-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
I temi centrali di discussione in vista anche del prossimo confronto elettorale sono stati, come indicato dal presidente di Confindustria Vincenzo boccia: lavoro, crescita, e riduzione del debito pubblico.
Le Assise generali di Verona, alla presenza di circa 7mila imprenditori, hanno affrontato temi e programmi per un confronto con il nuovo governo, “perché non siamo contro nessuno ma tifiamo Italia” ha sottolineato il presidente Boccia.
E’ intervenuto tra gli altri il presidente della Commissione europea Barroso sostenendo che un’Italia più forte è necessaria in Europa «Se qualcosa nell'Ue è sbagliato, mi aspetto che l'Italia contribuisca a cambiarlo ma l'Ue non deve essere vista come una potenza straniera» ha sottolineato davanti alla numerosa platea
Per Ria GT ha partecipato il responsabile della sede di Torino il partner Gianluca Coluccio