-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Presentate oggi, con una cerimonia a Milano a Palazzo Mezzanotte, 35 nuove società italiane ammesse al programma internazionale Elite del London Stock Exchange.
Elite nasce nel 2012 in Borsa Italiana con l'obiettivo di accelerare lo sviluppo di aziende ambiziose con un modello di business solido, oggi si prepara a tagliare entro l'anno il traguardo delle mille aziende aderenti da oltre 30 Paesi al mondo, 600 delle quali italiane. Le nuove ammesse, accompagnate nel loro percorso dalle associazioni territoriali di Confindustria, provengono da nove regioni da vari settori produttivi, tra cui moda, industria e tecnologia. Nelle prossime settimane è atteso l'annuncio di ulteriori cento nuovi ingressi da Regno Unito, Europa continentale, Africa, America Latina, Medio Oriente e Usa.
Tra gli altri, sono intervenuti Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria, Raffalese Jerusalmi, AD di Borsa Italiana e Presidente di Elite, Domenico Arcuri, AD di Invitalia e Alessandro Decio, AD di Sace Group.
Hanno partecipato all'iniziativa i partner Paolo Azzalin, (Grant Thornton FDD) e Fabrizio Perego, (Ria Grant Thornton) con Fabrizio Ciarletta e Ferdinando Greco.