-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Lo scorso 3 aprile si è tenuto a Torino, presso il Centro congressi di via Vela, il workshop di presentazione del progetto Early Warning Europe. Un progetto triennale dell’Unione Europea per il rilancio delle PMI che l’Unione Industriale di Torino ha presentato lo scorso ottobre al programma europeo Cosme.
Obiettivo fondamentale del programma è quello di individuare in anticipo eventuali segnali di difficoltà delle imprese per aiutarle a rilanciare la crescita attraverso piani di supporto finanziario, gestionale e organizzativo adottati dall’Unione industriale di Torino sul modello danese grazie all’intervento di volontari, pensionati, funzionari e liberi professionisti.
Ria Grant Thornton farà parte del team di consulenti del network che opererà nelle aree pilota identificate in 4 Paesi europei: Grecia, Polonia, Spagna e Italia nella regione piemontese dove circa 700 imprese vulnerabili e in crisi potranno ricevere un aiuto multidisciplinare.
“Siamo molto orgogliosi di far parte della squadra messa in campo dall’Unione Industriale di Torino per il progetto europeo – dichiara Gianluca Coluccio partner di Ria Grant Thornton – un progetto molto importante sia per la nostra azienda che per lo sviluppo economico di tutta l’area piemontese.”