-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Si è svolta il 23 e 24 maggio a Pechino la Global Advisory Conference 2018 che ha visto la partecipazione di oltre 160 partner di 45 member firm. I delegati si sono incontrati per condividere esperienze e migliori prassi e istaurare rapporti di collaborazione per strategie di crescita e sviluppo.
Molti i contenuti chiave su cui si è discusso, le priorità introdotte da Paul McCann, il nostro nuovo global leader della consulenza, si sono focalizzate su tre argomenti fondamentali: la centralità del cliente, la capacità di costruire e la nostra cultura di collaborazione.
Altro tema al centro del dibattito nella capitale cinese è stato il progresso digitale e tecnologico, il loro impatto sui modelli di business, sulla trasformazione del mercato e delle esigenze dei clienti.
Oltre ai leader di Grant Thornton, hanno partecipato all’evento oltre 100 clienti che, attraverso seminari tecnici, hanno condiviso e analizzato esperienze e opportunità nell’ottica di strategie di crescita.