-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Un'azione concreta per dare una speranza di futuro educativo, di socialità e prospettiva di vita più lunga per 45 bambini africani, tra i 3 e 5 anni e alla comunità di 400 familiari in Malawi alla periferia di Blantyre. Questo è lìobiettivo del progetto GT in the community che unisce i volontari di Sant'Egidio e le persone di Ria GT, GT Consultants e GT Financial Due Diligence intorno all'asilo fondato dalla Comunità nel 2012.
“Grazie al rinnovato impegno per il secondo anno, l’asilo potrà offrire una nuova classe e una maestra in più che insegna inglese ai bambini della scuola elementare di Blantyre fondata dai volontari della Comunità di S. Egidio. La Comunità di Sant’Egidio è un’associazione no-profit straordinaria, una comunità di persone buone che fonda il suo lavorare in 70 Paesi del mondo sul concetto di gratuità grazie alla generosità, impegno e tempo di 50.000 volontari che si impegnano gratuitamente a rendere migliore il mondo. Il discorso della gratuità si può legare al discorso della responsabilità sociale dell’impresa non come semplice dovere ma come valore aggiunto, valore di crescita dell’impresa e delle persone che tutte le splendide realtà italiane potrebbero seguire e che in molti già facciamo. La nostra collaborazione con Sant’Egidio è una esperienza di formazione umana e sociale unica nel suo genere e di grande ispirazione e aiuto nel lavoro quotidiano di revisori e consulenti”, - afferma Sandro Gherardini, managing partner di Ria Grant Thornton.