-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Anche quest'anno Grant Thornton ha partecipato all'appuntamento con i giovani studenti e laureati organizzato dalla Università LUISS Guido Carli a Roma. Molti i giovani accolti dai nostri esperti delle risorse umane guidati dal partner Vincenzo Lai, della formazione con la responsabile nazionale Roberta Cipollini e del recruiting con il senior manager Antonio Romano.
Grande l'interesse delle nuove generazioni desiderose di cominciare la propria vita lavorativa, sono infatti circa un centinaio i curriculum consegnati in forma cartacea o attraverso le applicazioni elettroniche o anche pervenuti attraverso il nostro canale web del sito di Ria GT e tramite i social network. E' proprio attraverso quest'ultimi che i ragazzi che hanno terminato o stanno per terminare il loro percorso di studi, preferiscono interagire con le aziende, strumenti che indubbiamente riescono a marcare di più l'dentità dei candidati rispetto ai vecchi standard dei CV.
I social consentono di capire meglio le motivazioni e le qualità che integrano l'ambito accademico, è facile però essere fraitesi dando un'immagine sbagliata della propria identità. Questa è la sintesi emersa dall'incontro con i giovani e i social network di Grant Thornton avvenuto durante la giornata del Job day del Campus Luiss di Via Romania.
La kermesse si è conclusa con la Turbo Session dove i nostri partner e senior manager hanno presentato il nostro network sia in ambito nazionale che internazionale, rispondendo alle domande e ascoltando le opinioni dei ragazzi intervenuti all'incontro.