-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Roberto H. Tentori, Presidente di Grant Thornton Consultants ha partecipato, lo scorso 8 maggio, al “Business Forum” Italo-argentino a Buenos Aires insieme ai rappresentanti di 45 società Italiane. La missione imprenditoriale tra i due Paesi è stata organizzata dai ministeri degli esteri e dello sviluppo economico, ambasciata, Confindustria e ICE.
Energia, infrastrutture e trasporti, meccanica e alta tecnologia e agroindustria rappresentano le mega-aree che fanno da asse portante ai rapporti economici tra Italia e Argentina. A tal proposito, sono stati organizzati gruppi di lavoro a cui hanno partecipato imprenditori italiani e argentini dei settori sopracitati. Tale evento è stato accompagnato dalla visita di Stato del presidente Sergio Mattarella, insieme al ministro degli Esteri Angelino Alfano e al sottosegretario allo Sviluppo Economico, Ivan Scalfarotto. Una nuova stagione per l’economia argentina dopo la spinta del Presidente argentino Mauricio Macri con quello che chiama “i germogli verdi” ossia i nuovi investimenti soprattutto esteri.
Per le imprese italiane, il profilo produttivo dell’Argentina ha immense potenzialità ed è pieno di spunti interessanti, grazie alla nota ricchezza e varietà delle materie prime e agli spazi ancora da sfruttare in tante aree del Paese.