-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Venerdì 13 Aprile alle ore 15,30 si terrà a Bari in via Dante Alighieri 25, l'inaugurazione dei nostri nuovi uffici.
Un’occasione molto importante per un’azienda come la nostra che opera nel contesto economico imprenditoriale nazionale con 17 uffici e oltre 300 professionisti nell’ambito dell’Audit, Assurance e del Consulting. Nel mondo, 50.000 persone offrono servizi e assistenza in tutti i settori economici ad aziende pubbliche e private in oltre 140 Paesi.
L’evento di inaugurazione si aprirà con un incontro su uno studio della Ria GT sulle aziende pugliesi, che analizza i bilanci di circa 5.000 imprese della regione con un fatturato superiore a 1 milione di euro e mette in evidenza uno scenario dove oltre il 40% ha un rapporto di indebitamento finanziario superiore al patrimonio netto. Emerge inoltre dall’analisi che, nella provincia di Bari, sono presenti aziende che godono di un maggior equilibrio rispetto ad altre realtà territoriali.
Il quadro economico evidenziato dallo studio verrà presentato e analizzato nella tavola rotonda presieduta dal Chairman Maurizio Finicelli, alla presenza del vicepresidente Fabio Gallassi e Fabio Molinario, responsabile operativo della sede di Bari. Tra gli altri è previsto l’intervento del Magnifico Rettore dell’Università di Bari.
Il pomeriggio proseguirà con un brindisi di inaugurazione alla presenza di numerosi professionisti e clienti ospiti dell’evento.