-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
E' stato firmato un documento che segna l’inizio della collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio, un accordo che darà il via a una serie di programmi e iniziative comuni attraverso varie attività nel quadro della Corporate Social Responsibility del nostro network internazionale.
Tante sono le attività di solidarietà che la Comunità svolge, sia in Italia che all’estero, in più di 70 Paesi del mondo, come ad esempio il volontariato ai senzatetto, anziani, detenuti, disabili e famiglie bisognose, corridoi umanitari per i profughi del Mediterraneo, progetti per la registrazione, cura e salute dei bambini in Africa.
La comunità di Sant'Egidio è protagonista, spesso anche con ruoli decisivi, in molti processi di pace in varie regioni del mondo. Ricordiamo quello determinante che portò, nel 1992, alla fine del conflitto in Mozambico.
Tra le varie iniziative comuni che Ria Grant Thornton sosterrà nel corso del prossimo triennio, una delle più importanti sarà il “Pranzo di Natale 2016”, il tradizionale evento di solidarietà che la Comunità iniziò nel 1982 con una ventina di invitati nella Basilica di Santa Maria in Trastevere, una tavola mondiale che oggi coinvolge circa 200 mila persone nel mondo.