-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Giornate intense a Milano Marittima per l'Academy Week 2018 di Ria Grant Thornton. Ha aperto i lavori il presidente Sandro Gherardini illustrando le strategie di crescita e sviluppo delle tre società di revisione e consulenza: Ria Grant Thornton, guidata dallo stesso Gherardini, Grant Thornton Financial Due Diligence, guidata da Giancarlo Pizzocaro e Grant Thornton Consultants guidata da Roberto Tentori.
Si sono svolti i primi corsi interni per i dipendenti e i collaboratori delle 17 sedi delle società e la sessione del corso gratuito di formazione continua che, per il secondo anno consecutivo, grazie all'accreditamento al MEF, consente ai partecipanti l'acquisizione dei crediti annuali obbligatori per i Revisori legali.
Due appuntamenti importanti hanno caratterizzato le prime giornate: il dialogo del presidente Roberto Tentori con il direttore generale di Unindustria Lazio, Maurizio Tarquini che hanno affrontato temi di strategie basate sull'importanza del mondo associativo industriale nel territorio e l'incontro con l'assessore al bilancio e delle pari opportunità della Regione Emilia Romagna, Emma Petitti. Con l'assessore si è parlato di imprese e territorio alla luce della recente approvazione del DEF Regionale, degli obiettivi di crescita e di sviluppo delle imprese e dell'importanza degli investimenti su formazione e welfare.
La maratona formativa prosegue con altri incontri, si parlerà oggi di ricerca e innovazione e internazionalizzazione con Marco Delle Donne del Comitato Italiano di Ricerche Aerospaziali CIRA e Luca Goldoni di Simest (gruppo Cdp).
Domani, venerdì 12, giornata conclusiva, con due ospiti importanti: Sergio Rizzo che presenterà il suo libro "02.02.2020 la notte che uscimmo dall'euro" e Carlo Cottarelli.