-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Esperienze professionali
John è entrato a far parte di Grant Thornton Consultants nel 2017.
E' un UK Chartered Accountant e revisore legale che ha maturato una lunga e significativa esperienza in una Big Four dove ha seguito importanti incarichi di revisione contabile per clienti nazionali ed internazionali. Nel suo percorso di carriera ha anche rivestito, per 8 anni, il ruolo di Direttore di Internal Audit in una società multinazionale nel settore delle Telecom, occupandosi di internal audit, Enterprise Risk Management, implementazione e verifiche SOX, implementazione e verifiche del Modello 231 nonché membro dell'Organismo di Vigilanza. Le aree di specializzazione sono: internal audit, risk management, compliance, reporting services, e due diligence. John ha maturato la propria esperienza nei settori delle telecomunicazioni e media, automotive, manifatturiera, servizi, energia, istituzioni finanziarie e no profit.
Qualifiche professionali e associazioni
- Membro dell’Institute di Chartered Accountants in Inghilterra e Galles
- Iscritto nel Registro Nazionale dei Revisori Contabili
- Inglese (madrelingua) e Italiano
- Revisore Legale
- UK Chartered Accountant