-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
È iniziata la maratona della formazione che Ria Grant Thornton organizza ogni anno a Rimini. Luca Saccani managing partner e Maurizio Finicelli chairman della società hanno aperto i lavori. Tra le strategie di crescita del gruppo, oltre alla formazione professionale, la presentazione della neonata “Grant Thornton Due Diligence” guidata da Giancarlo Pizzocaro che insieme alla Grant Thornton Consultants offre servizi di consulenza alle aziende.
Continua la responsabilità sociale con la Comunità di Sant’Egidio con il progetto “L’asilo di Manichjri” e la collaborazione con il Winning Women Institute per la certificazione delle aziende per la parità di genere nei luoghi di lavoro.
La formazione per i neoassunti è iniziata con il corso tenuto da Gaudenzio Sagliocco e Antonio D'Ambrosio sul Bilancio d'esercizio, le finalità, i postulati e i principi di revisione.
Professionisti manager e supervisor hanno seguito il corso della funzione marketing guidata dal partner Sandro Gherardini che ha illustrato tutte le iniziative marketing della Società.
Altra novità di quest’anno, Ria Grant Thornton comunicherà attraverso un altro social network: Twitter debuttando con l’hashtag #RiaGTRimini2017.
Seguiteci!