news

Raffaella Cavallucci nuova HR Executive del Gruppo Ria Grant Thornton

Raffaella Cavallucci HR Executive Ria
Contents

Roma, 15 novembre 2023. Il Gruppo Ria Grant Thornton è lieto di annunciare la nomina della dott.ssa Raffaella Cavallucci a HR Executive. 

Dopo una significativa esperienza pluriennale in una primaria società di consulenza, la dott.ssa Cavallucci nel suo nuovo ruolo in Ria Grant Thornton contribuirà al coordinamento organizzativo e alle attività di recruiting e retaining, in sinergia con le altre funzioni di riferimento, e si occuperà anche di porsi come garante del benessere delle nostre persone e del loro sviluppo professionale.

Nata ad Anagni (FR) e residente a Roma, la dott.ssa Cavallucci è laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma. In oltre 20 anni di carriera ha consolidato la sua esperienza in differenti contesti organizzativi, fino a ricoprire il ruolo di Senior Career Consultant, HR Consultant ed Executive Coach presso LHH, società di consulenza del Gruppo Adecco.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del Gruppo Ria Grant Thornton, che ringrazio per l’affettuosa accoglienza. I crescenti investimenti di Ria GT in relazione al benessere organizzativo, allo sviluppo di carriera, alla gender equity e alla sostenibilità rappresentano una sfida e un importante segnale nel settore”.

Raffaella Cavallucci