-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Si è conclusa la 14esima edizione del Festival dell'Economia di Trento, una delle più importanti iniziative di cultura economica nel mondo. La nostra azienda ha sostenuto per il terzo anno consecutivo l’evento come mai n sponsor .Quest’anno il Festival ha visto inoltre, la partecipazione straordinaria del Global CEO di Grant Thornton, Peter Bodin, che ha illustrato il ruolo strategico che le member firm italiane ricoprono per lo sviluppo del network. A rappresentare GTI, oltre a Peter Bodin, è intervenuta Larissa Keijzer, Region Head Europe e Robert Hannah, Chief Operating Officer GTUK.
Venerdì 31 maggio, Peter Bodin ha preso parte a una importante tavola rotonda che si è svolta al Palazzo della Provincia, sul ruolo delle multinazionali e lo sviluppo locale, insieme alla vicepresidente di Confindustria Licia Mattioli, al direttore di Trentino Sviluppo, Mauro Casotto e all’economista Giorgio Barra Navaretti. L’incontro è stato moderato dal giornalista del Corriere della Sera, Massimo Gaggi.
Tra gli ospiti di Grant Thornton a Trento, Innocenzo Cipolletta, Presidente di UBS Fiduciaria, di Assonime (Associazione fra le Società Italiane per Azioni), del Fondo Italiano d'Investimento SGR, dell’AIFI (Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt) e Vice Presidente FEBAF, è intervenuto come special speaker alla Cena di Gala, organizzata a Castel di Pietra a Calliano.