-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Sviluppare il potenziale dei giovani talenti, questo è uno dei primari obiettivi di Grant Thornton. Su questa strategia si è svolta oggi la prima sessione dell'AdLab LUISS, il programma formativo che mette in contatto studenti e imprese. Una collaborazione tra l'Università Guido Carli LUISS e Grant Thornton giunta al 5 anno consecutivo che coinvolge gli studenti della facoltà di Economia e direzione delle imprese in un percorso formativo per una sperimentazione concreta della professione nei servizi di Audit & Assurance, Tax e Advisory.
Il progetto mira allo sviluppo di un processo di project work, promuovendo negli studenti delle soft skills attraverso spazi di costruzione e conoscenza, dando modo ai giovani di inserirsi in un ambiente professionale.
La lezione introduttiva del progetto si è tenuta presso le aule dell'Ateneo romano nella sede di via Romania dai nostri professionisti, il responsabile delle risorse umane di Ria Grant Thornton, il partner Vincenzo Lai, il responsabile recruitment dell'ufficio di Roma, il senior manager Antonio Romano e il partner di Bernoni GT, Sergio Montedoro .