Gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo sono fondamentali per aumentare la redditività e la competitività delle imprese e la formazione è uno degli strumenti fondamentali per puntare sulla qualità e sull’innovazione che consente di estendere le competenze del capitale umano guardando al futuro della nostra comunità e del Paese.

L’obiettivo è quello di abilitare lo sviluppo di nuove conoscenze e un continuo perfezionamento di quelle già possedute, orientare l’atteggiamento, sostenere la motivazione e promuovere la capacità di attivare e misurarsi in relazioni sociali positive che, proprio per questo, necessitano di una competenza e una professionalità specifica.

Ria Grant Thornton organizza ogni anno un piano di formazione e aggiornamento continuo rivolto ai collaboratori e ai dipendenti dei 15 uffici della società con i contributi di professionisti, docenti e relatori che hanno come bagaglio l’esperienza quarantennale e l’approccio globale del nostro network internazionale. 

Fabrizio Perego

Partner & Responsabile Formazione

Fabrizio Perego

 

Fabrizio si occupa di revisione contabile dal 2000 ed è Partner dell’Ufficio di Milano.
È responsabile per la revisione contabile dei bilanci redatti secondo i principi contabili italiani, IAS / IFRS e US GAAP, di società nazionali e internazionali.
Ha esperienze nei settori delle industrie di produzione, distribuzione, vendita al dettaglio, servizi, costruzioni e Non-Profit.

 

Vuoi entrare nel mondo Grant Thornton?