-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
The Inside Network ha intervistato oltre 4.800 consulenti per classificare le società di consulenza in base all’equilibrio tra lavoro e vita privata a livello globale. La classifica, che vede Grant Thornton al quarto posto, è stata stilata tenendo conto dell’orario di lavoro, dell’equilibrio tra vita privata e professionale e dell’impatto del lavoro da casa sull’equilibrio tra vita 3 privata e lavorativa.
“L’ottimo risultato di Grant Thornton al quarto posto nella classifica indipendente internazionale delle migliori società in termini di work life balance conferma la strategia e gli investimenti sulle persone che da anni sono sostenuti dal network a livello mondiale e da Ria Grant Thornton in Italia. C’è sempre stata attenzione nella nostra organizzazione alla qualità dell’ambiente lavorativo al fine di rendere compatibili le necessità personali con gli impegni e gli obiettivi aziendali. Nelle politiche del personale le colleghe hanno priorità nella scelta di modalità di lavoro in smart working, per periodi part time o pause durante e post maternità al fine di definire un giusto equilibrio nel valorizzare talenti, competenze multidisciplinari, obiettivi della società, i bisogni in ufficio e in famiglia. In questo periodo straordinario di pandemia la politica del personale ha saputo rispondere alle esigenze di flessibilità nelle carriere e di nuove modalità di smart working con particolare attenzione alle innovative tecnologie digitali che hanno aiutato e motivato le persone nel lavoro e in ottica più generale nel livello di soddisfazione in termini di work life balance, specialmente per le colleghe con figli” – afferma Vincenzo Lai, partner e responsabile del personale di Ria Grant Thornton.
Abbiamo chiesto alla Senior Manager di Grant Thornton Consultants, Maria Teresa Napolitano, di raccontarci come concilia la sua carriera con la sua vita privata in cui è anche mamma di una bambina di 2 anni.
Siamo dei manager a lavoro ma lo dobbiamo essere soprattutto nella vita privata
Mariateresa Napolitano
Senior Manager di Grant Thornton Consultants