GT VIEW

Le nostre persone, il nostro brand e i nostri traguardi

insight featured image
“I successi della nostra società Ria Grant Thornton sono i successi di ognuno di noi e frutto del grande lavoro svolto durante l’intero anno”
Contents

Care colleghe e cari colleghi, si è appena concluso un anno importante per la nostra società. Grazie all’impegno di tutti noi siamo riusciti a chiudere con successo l’anno 2022 ottenendo risultati sicuramente positivi da molti punti di vista.

In questo numero di GTIME sono state riassunte le tappe principali che hanno caratterizzato l’anno appena trascorso. 

Innanzitutto, il 50’ anniversario della nostra società: un importante traguardo, motivo di grande orgoglio ed emozione, caratterizzato da un cammino di crescita equilibrato e dal riconoscimento di successi prestigiosi nel mondo della revisione e della consulenza.

La Convention di Milano Marittima di  ottobre: un’occasione per consolidare la nostra comunità di persone del gruppo Ria Grant Thornton, riportando al centro il dialogo, il confronto e la capacità di interazione per massimizzare obiettivi comuni. Infatti, “squadra” è stata la parola chiave della nostra convention, quale senso di unione e di appartenenza che contraddistingue il nostro modo di essere anche nel lavoro quotidiano.

Sfida, innovazione e crescita: queste le parole che hanno portato alla nascita di Grant Thornton Blue, arricchendo così ulteriormente l’ampio portafoglio dei nostri servizi di advisory includendo assistenza strategica, sicurezza informatica, fornitura di modelli di risposta agli attacchi informatici, progettazione di sistemi informativi che integrano l’hardware dei computer, tecnologia  della comunicazione e attività di cloud computing.

Tutti questi traguardi in contesto in cui il brand Grant Thornton è cresciuto sia a livello nazionale che internazionale. Infatti, il fatturato 2022 a livello globale ha raggiunto la cifra record di 7,2 miliardi di dollari (+13,7% rispetto all’esercizio precedente). L’Italia si è confermata tra i paesi chiave del network, registrando anch’essa una crescita del 13,6%. L’organico globale è cresciuto da 62.000 a 68.000 professionisti, riflettendo il continuo investimento della nostra rete nelle sue persone  e l’impegno a costruire una cultura globale diversificata e inclusiva.

Il 2022 ha visto anche una rinnovata fiducia del Network verso il gruppo Ria Grant Thornton: oltre al CWEG Summit per la prima volta organizzato nel mese di ottobre presso gli uffici bolognesi della nostra società e l’Emerging Leader  Programme tenutosi a Roma, durante l’intero anno si sono consolidati molti rapporti con le più importanti member firms a livello europeo. 

Ria Grant Thornton continua ad essere riconosciuta nel mercato come un brand a forte reputazione, che continua a guardare al futuro, recependo e volgendo l’attenzione alle nuove generazioni, attraverso l’inserimento di sempre nuovi e motivati talenti che scelgono la nostra realtà per affrontare un  percorso professionale di crescita da protagonisti, insieme a noi.

Auguro a tutti voi un buon 2023 e una buona lettura,

 

“I successi della nostra società Ria Grant Thornton sono i successi di ognuno di noi e frutto del grande lavoro svolto durante l’intero anno”

 

Giampiero De Angelis Ria Grant Thornton

Giampiero De Angelis
Presidente Ria Grant Thornton