GT VIEW

Interattività e connessione: il nuovo blog di GTime

insight featured image
Un restyling nuovo, più fresco e dinamico.

Abbiamo voluto rinnovare GTime dandogli un restyling nuovo, più fresco e dinamico con una grafica che rispecchi ancor di più la brand strategy del nostro network. E questo ad appena due anni dalla sua nascita. Il colore verde predominate lascia spazio ad una palette più variegata dove ogni colore è associato ad una rubrica ben precisa che rede tutto più “pop”. 

Questo cambio di veste però non era abbastanza, non ci soddisfaceva del tutto. Volevamo qualcosa di più. E’ così, dopo mesi di brainstorming, sono nate queste due idee.   

La prima è dare a GTime anche la veste di blog. Grazie alla sezione dedicata a GTime all’interno del nostro sito internet, tutti i contenuti saranno alla portata di un click. Navigando all’interno della sezione sarà quindi possibile leggere tutte le rubriche nuove e passate, sarà possibile condividere direttamente dal nostro sito internet le interviste più divertenti e gli articoli più interessanti sui vostri social media dove sarà anche possibile per i più impavidi di voi lasciare qualche commento. 

Il nuovo blog GTime

La seconda novità è una nuova rubrica che abbiamo voluto chiamare GT Speakers’ Corner prendendo spunto dall’omonimo spazio di Hyde Park a Londra. Obiettivo? Dare più spazio a tutti voi, lettori e lettrici, colleghi e colleghe per condividere ciò che accade nei vostri uffici e plasmare ancor di più quella catena positiva di interconnessione della nostra community. 

 

GTime da oggi sarà così: nuovo, un nuovo giornale, un nuovo punto di partenza, una nuova avventura da condividere assieme.

 

Mauro Polin Ria Grant Thornton

Mauro Polin