GT Insight

Il nostro 2021

insight featured image
Il magazine di Grant Thornton festeggia il suo primo anniversario di pubblicazione

Care Colleghe, gentili Colleghi


si è appena concluso un anno sicuramente complicato per il persistere di condizioni 
emergenziali che hanno continuato ad influire sulla nostra attività. Grazie all’impegno di tutti noi siamo riusciti a fronteggiare gli eventi con successo e l’esercizio 2021 si è chiuso con risultati sicuramente positivi da molti punti di vista. Importanti investimenti per quanto concerne l’IT con l’introduzione di un nuovo software gestionale amministrativo e un nuovo portale interno completamente rinnovato daranno modo di rendere più efficiente la gestione  amministrativa.
Il brand Grant Thornton, sia a livello nazionale che internazionale, sta continuando a crescere e ad affermarsi come uno dei maggiori brand professionali di consulenza. Per il 2021 a livello mondiale il fatturato ha visto una significativa crescita pari a circa il 10% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
La nostra Società ha continuato a partecipare in maniera attiva, seppur in modalità virtuale, a molti eventi sponsorizzandone altrettanti di pregio nazionali. L’anno 2022 porterà a molte importanti novità volte anche a consolidare sempre più le sinergie tra le diverse member firms di Grant Thornton a livello italiano per rafforzare una immagine di brand sempre più coesa e professionale.
Per concludere, vi invito a partecipare a GTime con iniziative, notizie e quant’altro riguardi il nostro Gruppo affinchè ognuno di noi sia informato, coinvolto e partecipe nella nostra community.

L’anno 2022 porterà molte importanti novità volte anche a consolidare sempre più le sinergie tra le diverse member firms di Grant Thornton a livello italiano per rafforzare l’immagine di brand sempre più coesa e professionale.

Auguro a tutti un sereno 2022 ,
Fabio Gallassi

Fabio Gallassi, partner Ria Grant Thornton