-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
PAGELLE SQUADRA FEMMINILE
Bravissime, il girone impossibile con tutte le squadre nordiche (Svezia, Norvegia e Danimarca) non aiuta, ma le ragazze non si perdono d’animo, cercano di resistere nei match impossibili con queste squadre dove la più piccola era almeno 1,75 e tutte le settimane vanno a giocare a calcio, perdono senza sfigurare. Con Francia e Svizzera tengono alla grande il campo e sfiorano la vittoria. Sarà per il prossimo anno, per togliersi la soddisfazione della prima vittoria ma già quest’anno non hanno sfigurato.
PAGELLE SQUADRA MASCHILE
Peccato, per l’impegno profuso da tutti i ragazzi e per il gruppo che si è creato, meriterebbe di arrivare in semifinale. Qualche fischio più “corretto” poteva aiutare, certamente mancano un po’ i gol, un centravanti con qualche gol nei piedi avrebbe fatto comodo, vorrà dire che il prossimo anno in Spagna bisognerà metterci quel qualcosa che è mancato, per portare finalmente a casa un risultato tra le prime 4, poi non si sa mai, da cosa nasce cosa.