Il 7 settembre alcuni nostri colleghi e nostre colleghe, sia di Ria Grant Thornton che di Bernoni Grant Thornton, hanno avuto l’opportunità di rappresentare l’Italia al torneo di calcio del network Grant Thornton, organizzato da Grant Thornton Denmark a Copenhagen. Le nostre formazioni, maschile e femminile, hanno trascorso una giornata all’insegna dello sport, della sana competizione ed è stata anche un’ottima occasione per conoscere i tantissimi colleghi presenti delle altre member firms europee.
Contents

PAGELLE SQUADRA FEMMINILE

Bravissime, il girone impossibile con tutte le squadre nordiche (Svezia, Norvegia e Danimarca) non aiuta, ma le ragazze non si perdono d’animo, cercano di resistere nei match impossibili con queste squadre dove la più piccola era almeno 1,75 e tutte le settimane vanno a giocare a calcio, perdono senza sfigurare. Con Francia e Svizzera tengono alla grande il campo e sfiorano la vittoria. Sarà per il prossimo anno, per togliersi la soddisfazione della prima vittoria ma già quest’anno non hanno sfigurato.

PAGELLE SQUADRA MASCHILE

Peccato, per l’impegno profuso da tutti i ragazzi e per il gruppo che si è creato, meriterebbe di arrivare in semifinale. Qualche fischio più “corretto” poteva aiutare, certamente mancano un po’ i gol, un centravanti con qualche gol nei piedi avrebbe fatto comodo, vorrà dire che il prossimo anno in Spagna bisognerà metterci quel qualcosa che è mancato, per portare finalmente a casa un risultato tra le prime 4, poi non si sa mai, da cosa nasce cosa.