Un anno particolare con risultati positivi inaspettati

Care Colleghe, gentili Colleghi un Augurio per un 2021 migliore e ricco di soddisfazioni  professionali e personali.
È l’occasione per ringraziarvi dell’impegno profuso nell’anno appena conclusosi, anno che ci ha visti impegnati a fronteggiare eventi straordinari che hanno condizionato la nostra attività quotidiana sia in ambito preofessionale che nella vita privata.
Un impegno che ha permesso di non subire conseguenze di rilievo e chiudere la stagione 2019-2020 con risultati inaspettati, considerata la particolare situazione in cui abbiamo operato.
La nostra organizzazione e comunità 
aziendale ha saputo dare il meglio come singoli e come squadra e i risultati si sono visti sotto tanti aspetti; la crescita del fatturato, del numero dei professionisti,  il rapido passaggio a modalità digitali
di lavoro in smart working, la fiducia di nuovi clienti di rilievo nazionale e internazionale e la conferma da parte di tante realtà imprenditoriali, PMI innovative e organizzazioni pubbliche sul territorio.

L’attenzione sempre crescente al personale, con l’intensificazione di programmi di formazione, con il rafforzamento della interazione con il mondo delle università  e delle associazioni professionali e confindustriali, con i progressi di carriera e la nomina di nuovi Soci e Directors, è proseguita e proseguirà nel convincimento che il successo del network Ria Grant Thornton sia strettamente legato alla qualità dei servizi professionali offerti.

Il sostegno e sponsorship ad eventi di alto prestigio e valore come il Festival internazionale dell’Economia di Trento, le premiazioni e dibattiti locali e nazionali di Industria Felix, manifestazione con il patrocinio di Confindustria e media partner come Ansa e Il Sole 24 ore, ha supportato la notorietà e reputazione del nostro Brand.

Il 2021 è iniziato in una situazione ancora emergenziale per la pandemia che interessa tutto il mondo e per gli ancora non chiari segnali di un ritorno alla normalità.

Ria Grant Thornton, Grant Thornton Consultants e Grant Thornton Financial Due Diligence proseguiranno la propria attività con l’impegno di sempre e con l’attenzione a cogliere e favorire le opportunità di crescita nonostante la situazione in essere.

Buona lettura con nuove idee da proporre e un inizio 2021 sereno e positivo.