-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Esperienza professionale
Paolo è entrato a far parte di Grant Thornton nel 2011.
Partner dal 2020, ricopre attualmente la carica di responsabile nei servizi di Transaction Advisory Services – Financial Due Diligence.
In precedenza, ha lavorato dal 2009 al 2011 presso KPMG S.p.A. ricoprendo il ruolo di Auditor.
Paolo svolge il ruolo di team leader relativamente a progetti di transaction advisory services, con specifico riferimento ad attività di Financial Due Diligence, Pre-Post Deal services, Valuation.
Tra le aree nelle quali ha maggiormente svolto la propria attività e si è specializzato rientrano:
- Società Enti di Interesse Pubblico, Retail commerce, E-commerce, Manufacturing and Industrial products, Not for profit.
Formazione
Paolo si è laureato in Economia e Amministrazione delle imprese nel 2006, specializzandosi in Economia, Banca e Finanza presso l’Università degli Studi di Varese nel 2009.
Qualifiche professionali e associazioni
Paolo è iscritto al registro dei Revisori Legali e all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.
Paolo è, inoltre, membro della Commissione Tecnica Generale di Assirevi.